Cardedu, trovato morto il giovane sub disperso ieri in mare

È stato trovato ieri sera il corpo senza vita di Danio Palmas, 23 anni di Perdasdefogu, di cui ieri era stata denunciata la scomparsa.

Il giovane sub viveva a Roma per lavoro e in questi giorni trascorreva le vacanze nell’Isola. Si è immerso nelle acque di Cardedu, in località Maseddu, intorno alle 9.30 di ieri mattina, e non vedendolo riemergere i familiari e gli amici ne hanno denunciato la scomparsa. La giornata di ieri ha visto impegnati nelle ricerche una motovedetta dei carabinieri e i mezzi della guardia costiera. Come si legge nelle pagine on line del quotidiano L’Unione Sarda, il corpo di Palmas è stato ritrovato adagiato sul fondale a trecento metri dalla riva.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share