Carabinieri sequestrano 37 chili di marijuana, cocaina e armi: due arresti a Macomer

Due arresti ed il sequestro di 37 kg di marijuana, 150 grammi di hashish, 5 grammi di cocaina, 2 pistole con matricola abrasa, bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento della droga: è il bilancio dell’ultima operazione portata a termine dai Carabinieri della Compagnia di Macomer.

I due sono stati fermati da una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile dei Carabinieri di Macomer nel corso di un servizio di controllo del territorio; la successiva perquisizione ha permesso di rinvenire e sottoporre a sequestro 5 grammi di cocaina, nascosti all’interno dell’auto a bordo della quale si trovavano un 35enne e un 26enne.

La successiva perquisizione eseguita presso le loro abitazioni ha consentito di rinvenire, all’interno di una cantina in uso al 35enne, due pistole prive di contrassegni, circa 36 kg di marjuana e 150 grammi di hashish, mentre in un magazzino in uso al più giovane, sono stati rinvenuti 1 kg di erba e alcuni grammi di fumo. Per entrambi è scattato l’arresto.

Il procedimento penale nei confronti dei due indagati è tuttora pendente nella fase di indagini preliminari e la loro effettiva responsabilità sarà vagliata nel corso del successivo processo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share