Capoterra, deteneva armi e droga: arrestato 20enne già ai domiciliari

Operazione dei Falchi della Squadra mobile che hanno arrestato Armando Cera, 20 anni, residente a Capoterra. Il giovane è accusato di detenzione e spaccio di droga e si trovava già ai domiciliari. Gli agenti hanno perquisito la sua abitazione trovando alcuni grammi di hascisc e 600 euro in contanti, denaro che sarebbe stato guadagnato con lo spaccio della droga.

Poco distante dall’abitazione del ventenne sono state sequestrate anche una pistola calibro 7,65 ed un fucile cal. 12, entrambi con numeri di matricola cancellato. Le armi, avvolte in involucri di plastica e stoffa, erano nascoste sotto alcune sterpaglie coperte di terra. I poliziotti hanno avviatole indagini per stabilire chi le aveva nascoste in quel punto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share