Capodanno 2024: a Sassari si brinda con la grande musica di Nek e Francesco Renga

Ora è ufficiale, il Capodanno di piazza d’Italia avrà sul palco Francesco Renga e Nek. A darne notizia sui social network gli stessi organizzatori dell’evento Insula events e il Comune di Sassari che per la notte del 31 dicembre si prepara ad accogliere migliaia di fan dei due big della canzone italiana.

L’evento sarà gratuito, fanno sapere gli organizzatori: sarà dunque un regalo di Natale posticipato per la città e per chiunque voglia festeggiare in piazza per cantare insieme alle star della musica made in Italy. Una notte da trascorrere con gli intramontabili successi e i brani di un progetto nato dalla grande amicizia che lega i due artisti e dalla volontà di condividere anche un intero progetto musicale inedito.

Sul palco si esibirà anche una selezione di giovani band sassaresi che insieme ai dj scalderanno la platea prima dello show. Live prodotto da Friends&Partner.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share