Campagna solidale Coldiretti: regalati due quintali di pomodori ‘Io sono sardo’

Coldiretti Cagliari, all’interno di ‘Campagna amica’, il mercato degli affiliati con frutta e ortaggi a chilometro zero, ha donato ieri alla Caritas due quintali di pomodori per le famiglie in difficoltà. “La consegna – si legge in una nota – è avvenuta a Quartu”.

Da Coldiretti precisano che i pomodori regalati sono quelli col marchio ‘Io sono sardo’. Oltre l’associazione di categoria e la Caritas diocesana, all’iniziativa ha partecipato anche la cooperativa Arpos, presieduta da Priamo Picci. “Nonostante il difficile momento che sta attraversando l’agricoltura in Sardegna per via degli effetti seguiti ai cambiamenti climatici, siamo orgogliosi – continua il comunicato – di partecipare portare avanti una campagna solidale, offrendo uno dei prodotti simbolo delle produzioni isolane”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share