Camion travolge bici a Is Mirrionis a Cagliari, ferito 57enne

E’ stato travolto da un camion compattatore finendo con la sua bicicletta sotto il pesante mezzo. Tragedia sfiorata nel pomeriggio a Cagliari in via Is Mirrionis. Un ciclista di 57 anni è stato trasportato in ospedale: inizialmente in codice rosso ma per fortuna le sue condizioni sono apparse meno gravi, tanto che è stato ricoverato con codice giallo.

L’uomo in sella alla sua bici stava percorrendo la pista ciclabile di via Is Mirrionis diretto verso via Cadello. Mentre attraversava l’incrocio di via Monte Santo è stato travolto dal compattatore dei rifiuti, finendo sotto il mezzo. L’uomo è riuscito da solo a trascinarsi fuori dal camion ed è stato subito trasportato in ospedale. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale che stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share