Cagnolina Milly scomparsa a Mogoro: ritrovata a Cagliari dopo sette anni

Ritrovata dalla polizia municipale di Cagliari una simpatica cagnetta che ieri sera girovagava indisturbata nel Corso Vittorio Emanuele. Milly, questo il nome della bestiolina, era dotata di microchip che ha consentito al personale della locale di risalire ai suoi proprietari che, contattati telefonicamente, si sono presentati immediatamente presso gli uffici della sezione vigilanza ambientale del Corpo. La famigliola di Mogoro, con un bimbo di circa 10 anni, appena giunti nei locali della municipale hanno subito festeggiato il ritrovamento di Milly che, con uno scodinzolare festoso, ha risposto ai padroni.

Il cagnolino era scomparso dalla loro abitazione di Mogoro circa 7 anni fa e da allora non avevano più avuto notizie perdendo, ormai, tutte le speranze di un ritrovamento. Solo il microchip ha consentito il ricongiungimento della cagnetta con i sui padroncini ed in particolare con il suo giovane compagno di giochi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share