In casa aveva 800 grammi di marijuana e hashish, arrestato 39enne a Cagliari

Arrestato dalla polizia di Stato in flagranza di reato un 39enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Da tempo gli investigatori del Gruppo falchi della squadra mobile tenevano sotto controllo l’uomo: avevano il sospetto che a casa custodisse un ingente quantitativo di droga.

Nella mattinata di ieri i poliziotti hanno perquisito l’abitazione a Cagliari, trovando e sequestrando 800 grammi di marijuana e hashish, in parte già confezionata per essere venduta: era custodita nell’armadio della camera da letto. I poliziotti hanno trovato una parte delle infiorescenze di marijuana nascosta all’interno della confezione di un noto vino Chardonnay.

Sono state sequestrate anche due bilance elettroniche di precisione e tutto il materiale per il confezionamento della droga. Il 39enne è stato tratto in arresto per spaccio di droga e accompagnato nella sua abitazione. Al termine dell’udienza con rito direttissima è stato condannato a un anno e sei mesi e 6.000 euro di multa.

(Foto d’archivio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share