Il Cagliari ufficializza divorzio con Borrriello: alla Spal anche Salamon

Ora il divorzio è ufficiale: il passaggio di Borriello alla Spal è annunciato anche dal sito del Cagliari. Con il bomber campano parte anche il centrale Salamon, in prestito con diritto di riscatto. Per l’attaccante – precisa il club sardo – il trasferimento a Ferrara è a titolo definitivo. Una separazione lampo, quella tra Borriello e il Cagliari, maturata in pochissimi giorni.

I primi scricchiolii si sono visti in campo sabato scorso con il Palermo quando Borriello ha mostrato di non gradire la sostituzione a fine gara. Sembrava un normale sfogo come spesso capita in occasioni del genere. E invece era il segnale che c’era qualcosa che non andava: come si evince dalla lettera pubblicata da Borriello su Instagram, la punta dopo la gara si era rivolta a ds e presidente per chiedere di andare via.

Con una precisazione: nessuna lite con mister, compagni o società. Strade separate a poche ore dal via: ora il Cagliari cerca sul mercato una punta in grado di non far rimpiangere l’attaccante protagonista di una stagione super con 16 gol in campionato e 4 in coppa. Il feeling con i tifosi cagliaritani era cominciato l’estate scorsa con quattro gol in Coppa Italia proprio contro la Spal, la nuova squadra di Borriello, e in Coppa, una settimana fa, si è consumata l’ultima apparizione del bomber in rossoblù.
Oltre a Borriello, sempre dal Cagliari, la Spal ha acquistato anche il difensore polacco Bartosz Salamon. Classe 1991, ex di Brescia, Foggia, Sampdoria e Pescara, arriva in prestito per un anno con diritto di riscatto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share