Cagliari, visagista seduce la cliente, la filma e la ricatta. Denunciato per stupro

Aveva sedotto una cliente convincendola a restare nel locale, un noto centro estetico di Cagliari, dopo la chiusura. Avevano avuto un rapporto sessuale che l’uomo (del quale non è stata rivelata l’identità) aveva filmato. Quindi aveva minacciato di rendere pubbliche attraverso Internet le immagini se la donna, una quarantacinquenne cagliaritana, non avesse avuto altri rapporti con lui. E la vittima dell’estorsione aveva ceduto, prima di decidere di presentare denuncia.

Nell’inchiesta, condotta dal sostituto procuratore Maria Virginia Boi, l’uomo – un visagista del centro estetico che ha agito sempre all’insaputa del titolare – è indagato per estorsione e violenza sessuale. Nel suo personal computer gli investigatori della Polizia Postale hanno trovato trovate le immagini utilizzate per ricattare la donna e anche altre immagini di ragazze. Si indaga per capire se ci siano state altre vittime.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share