Cagliari, un’invasione di carreggiata: muore un 44enne. Ferite due persone

Ci sarebbe un’invasione di carreggiata all’origine del terribile incidente stradale avvenuto ieri notte, dopo le 22, in via San Michele a Cagliari. Ha perso la vita Giuseppe Putzolu, 44 anni, ferite lievemente altre due persone.

Secondo una prima ricostruzione, Putzolu stava percorrendo in sella al suo scooterone via Sant’Avendrace in direzione di via San Michele, vicino a lui c’erano altri due scooter, quello di un porta pizze e un secondo con in sella due persone. Arrivato all’altezza di via Montegrappa, per cause non accertate, lo scooterone avrebbe invaso la carreggiata opposta andando a schiantarsi contro un’Alfa 147 che procedeva in senso opposto. L’impatto è stato violentissimo. Il 44enne è stato sbalzato dalla due ruote finendo sul montante sinistro dell’auto. Lo scooterone, carambolando, ha colpito anche le due moto che lo seguivano. Immeditata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto della ambulanze del 118. I feriti sono stati trasportati in ospedale, ma per Putzolu, trasportato al Santissima Trinità, non c’è stato nulla da fare. La Polizia municipale ha lavorato diverse ore per ricostruire la dinamica della tragedia. Ferito lievemente anche il porta pizza e il conducente del secondo scooter.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share