Cagliari, tentato furto in gioielleria. Tre arresti

Tentano di svaligiare una gioielleria in pieno centro, a Cagliari, sfondando la vetrina, ma a causa del troppo rumore vengono scoperti dai residenti che chiamano il 113. Gli agenti della Squadra volante hanno arrestato per tentato furto aggravato Michael Giudice, 27 anni, che già si trovava ai domiciliari, il fratello Mirko Giudice, di 20 anni, e Alessio Pireddu, di 31. Poco dopo le 2 di notte i tre avrebbero cercato di scassinare la vetrina della gioielleria Matta in via Manno a Cagliari.

Con piede di porco, martello e altri attrezzi da lavoro stavano tentando di scardinare la saracinesca, svegliando però i residenti della zona che hanno fatto scattare l’allarme. In via Manno sono subito arrivate le pattuglie della Volante. I tre, vedendo la polizia, sono fuggiti a piedi, abbandonando lungo il tragitto gli attrezzi utilizzati per il tentativo di furto. I poliziotti li hanno inseguiti per le strade della Marina e dopo qualche minuto, all’altezza della chiesa di Sant’Eulalia, sono riusciti a bloccarli.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share