Cagliari, scritte ingiuriose contro il “Movimento Noi con Salvini”

Scritte ingiuriose contro il leader della Lega, Matteo Salvini, e contro il movimento che lo sostiene in Sardegna sono comparse oggi in via Temo a Cagliari. Il caso è stato segnalato alla Polizia, che ha avviato gli accertamenti.

“Nessuno e niente ci intimorisce – ha commentato il commissario per la Sardegna del Movimento Noi con Salvini, Nicola Molteni – sono gesti da parte di chi non ha il coraggio di dimostrare il dissenso mettendoci la faccia. Matteo Salvini verrà a Cagliari l’11 febbraio prossimo per parlare di politica in un territorio importante come la Sardegna, non ci fermeranno azioni di persone imbecilli che si celano dietro l’anonimato”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share