Cagliari, ricoverato per overdose, muore in ospedale dopo un mese

E’ morto l’uomo di 51 anni ricoverato l’1 maggio scorso nell’ospedale Santissima Trinità di Cagliari per una sospetta overdose. Si era sentito male dopo aver fatto uso di stupefacenti ed era stato soccorso dal 118 mentre si trovava nel quartiere di Is Mirrionis. Il 51enne era stato ricoverato nell’ospedale dove, dopo meno di un mese, il suo cuore ha smesso di battere.

E’ la quarta vittima per overdose nel cagliaritano in meno di due mesi. L’11 maggio era deceduto un 45enne che si era sentito male in un appartamento a Is Mirrionis, mentre il 27 aprile a Decimomannu era morto un 35enne. Due giorni dopo a Cagliari due tossicodipendenti, uno di 40 e uno di 35 anni, erano stati soccorsi nei parcheggi dell’ospedale Santissima Trinità. Per il più grande non c’era stato nulla da fare, salvato invece il più giovane.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share