Cagliari, pranzano al ristorante e tentano di andar via senza pagare: bloccati

Hanno pranzato in un ristorante cinese e hanno tentato di andare via senza pagare, ma i titolari li hanno bloccati. E’ accaduto nel primo pomeriggio di oggi in viale Diaz a Cagliari. Protagonisti due cagliaritani che adesso rischiano una denuncia per lesioni: nel tentativo di allontanarsi a bordo di un furgone hanno schiacciato con la ruota del mezzo il piede di uno dei dipendenti del ristorante che era uscito nel tentativo di fermarli.

Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della squadra volante. I due cagliaritani sono stati portati in Questura per essere identificati. Il dipendente del ristorante, invece, è stato accompagnato in ospedale per essere visitato.

Nel caso in cui venisse presentata la querela i due italiani saranno denunciati per lesioni, intanto per evitare altri problemi hanno pagato il conto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share