Cagliari: picchia con casco un porta pizze e lo rapina, arrestato

Ha rapinato un porta pizze, portandogli via anche lo scooter e le birre che stava consegnando. Arrestato Emanuele Pittalunga, di 21 anni. Recuperato e riconsegnato al proprietario, un 35enne, il mezzo a due ruote rubato. Il fatto è avvenuto ieri sera in via Doberdò a Cagliari.

Pittalunga ha avvicinato il 35enne che stava consegnando pizze e lo ha colpito alla testa ed al volto con un casco da motociclista, impossessandosi di quanto aveva. La vittima si è rifugiato in un esercizio commerciale per chiedere aiuto. Il rapinatore ha abbandonato lo scooter nello sterrato davanti alla chiesa di San Massimiliano Kolbe e poi si è allontanato a piedi. In via Mandrolisai ha, però, incrociato una “Pantera” della Squadra volante. Visti gli agenti ha gettato a terra le pizze, fuggendo in via Emilia e cercando di nascondersi fra le auto in sosta, ma i poliziotti lo hanno bloccato. Messo alle strette il 21enne ha ammesso di aver fatto una “stupidaggine” rapinando il porta pizze. Durante la perquisizione gli agenti hanno trovato un coltello, un passamontagna e le chiavi dello scooter, poi recuperato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share