Cagliari, nigeriano nascondeva 50 ovuli di eroina nello stomaco: arrestato

Ha tenuto nello stomaco per ben sei giorni 50 ovuli di eroina. Arrestato dai falchi della squadra mobile James Okoro, 21 anni, nigeriano. Il giovane è stato bloccato dai poliziotti appena sbarcato da un volo proveniente da Roma Fiumicino. Il suo atteggiamento è apparso strano, sembrava controllare la presenza di forze dell’ordine e quando vedeva uomini in divisa si teneva a distanza.

Dopo una prima perquisizione il nigeriano è stato accompagnato all’ospedale Brotzu è sottoposto a un esame radiografico. Dai raggi sono subito apparsi gli ovuli. Il nigeriano ha espulso la droga solo sei giorni dopo, mentre veniva tenuto costantemente sotto controllo dagli agenti della polizia penitenziaria del carcere di Uta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share