Cagliari, è di un egiziano il corpo ritrovato all’alba nel canale Terramaini

Ha un nome l’uomo trovato morto questa mattina nel canale di Terramaini a Cagliari: si tratta di un cittadino egiziano, di 28 anni (e non di 44 come precedentemente appreso), Abdel Rasoul Elsayed Ahmed Eltayesh. Sembra per il momento esclusa l’ipotesi dell’omicidio: la pista seguita dai carabinieri è quella della caduta accidentale. Ma non si escludono altre possibilità. Sarà l’autopsia, programmata per lunedì prossimo, a eliminare gli ultimi dubbi. Un fatto, per ora, sembra appurato: alla luce di un primo esame non sono state trovate sul corpo della vittima segni o ferite che possano far pensare a un’aggressione.

Il giovane, residente a Cremona, era da qualche tempo in città: i carabinieri della Compagnia di Cagliari stanno cercando di ricostruire il quadro di movimenti e di amicizie dell’egiziano. Da stabilire anche se Eltayesh sia annegato nel punto in cui è stato trovato: l’acqua, in quel punto del canale, è molto bassa. Rimane in piedi quindi l’ipotesi che possano essere state le correnti a trascinare il corpo da qualche altra zona. Il cadavere, secondo i primi riscontri, è rimasto in acqua per oltre ventiquattro ore. L’uomo è stato ritrovato completamente vestito: in tasca aveva ancora cellulare, documenti e portafoglio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share