Cagliari, incendio al San Giovanni di Dio. Fiamme sono divampate nella sacrestia

Un incendio si è sviluppato questa sera nella sacrestia della chiesetta che si trova all’interno dell’ospedale San Giovanni di Dio, al primo piano. Le fiamme, partite a quanto apre da un corto circuito, hanno danneggiato alcuni arredi del vecchio ospedale civile di Cagliari. La stanza si è riempita di fumo, una fitta coltre che è stata subito notata dai passanti.

Sul posto sono arrivate alcune squadre dei vigili del fuoco che si sono messe al lavoro per domare l’incendio, già sotto controllo. Sul posto anche gli agenti della polizia municipale che si stanno occupando della viabilità nella zona. I danni, da quanto si apprende, non sono ingenti.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share