Cagliari immersa nella fitta nebbia, in aeroporto disagi e voli in ritardo

La zona di Cagliari è avvolta da stamattina da una fitta nebbia, che ha causato ritardi nei voli in partenza e in arrivo all’aeroporto di Elmas. Nessun disaggio si registra invece nelle strade.

In particolare, il primo volo del mattino, quello Ryanair delle 6 per Torino è decollato con 40 minuti di ritardo, mentre il volo Ita per Roma Fiumicino delle 6.30 è partito con più di due ore di ritardo, alle 8.40. Un’ora e mezza di ritardo anche per il volo Ryanair delle 7.15 per Milano Malpensa. Per quanto riguarda gli arrivi, si registrano forti ritardi ma nessun volo è stato dirottato, per il momento, in altri aeroporti dell’Isola.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share