Cagliari, furto nella biblioteca Lussu: ladro ‘scovato’ dalla polizia in poche ore

Gli agenti della Squadra volante nel giro di poche ore hanno identificato l’autore di un furto messo a segno all’interno della biblioteca metropolitana “Emilio Lussu” a Monte Claro a Cagliari. Denunciato in stato di libertà un 25enne di Cagliari, noto alle forze dell’ordine. La refurtiva è stata completamente recuperata e restituita.

L’allarme è scattato questa mattina quando il personale della biblioteca ha chiamato il 113 per segnalare che nella nottata era stato messo a segno il furto furto. Qualcuno si è introdotto nello stabile e ha rubato un televisore, una macchina fotografica, tablet, diversi dispositivi e-book e due videocamere. Sul posto è intervenuta anche la Squadra Sopralluoghi della Polizia Scientifica per i rilevi del caso. Gli agenti, che già erano sulle tracce di un giovane autore di furti analoghi, hanno deciso di controllare il 25enne. Oramai scoperto il giovane ha collaborato consegnando ai poliziotti quanto aveva rubato. §2 stato quindi denunciato e la refurtiva è stata restituita.

I

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share