Cagliari, alla fiera al via la 35esima edizione di Turisport

Al via la 35esima edizione di Turisport, che verrà ospitata presso la Fiera Internazionale della Sardegna (in Viale Diaz, a Cagliari) il 4 e 5 ottobre.

Un’occasione di intrattenimento e nuove esperienze, è quanto propone questa edizione ampliata e rinnovata del Turisport di Cagliari che, oltre ad un variegato calendario di spettacoli, tornei, dimostrazioni, sfilate, gare, esibizioni e degustazioni offrirà anche ai piccoli visitatori la possibilità di sperimentare tutte le discipline sportive esposte in fiera, anche quelle meno conosciute e praticate. Infatti in questa edizione, grazie alla presenza degli istruttori qualificati dal C.O.N.I Sardegna, l’esperienza dei più giovani non sarà limitata alla semplice visione degli spettacoli ma comprenderà anche la partecipazione a ogni genere di sport e attività.

L’organizzazione consiglia ai visitatori di indossare abiti comodi e scarpe da ginnastica, prima di immergersi in queste due giornate all’insegna di “benessere e tempo libero”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share