Cagliari, due progetti Avis finanziati da Unicredit con Carta Etica

Prosegue l’impegno nel sociale da parte di UniCredit. Nel 2013, grazie ai contributi raccolti con UniCredit Carta E – la carta di credito che, senza alcun costo aggiuntivo per il titolare, raccoglie il 2 per mille di ogni spesa effettuata alimentando un fondo destinato a iniziative e progetti di solidarietà e supporto a favore di persone in difficoltà – la banca ha donato e finanziato – nel centro Italia – progetti benefici per un importo pari a oltre 330 mila euro.

Undici invece le iniziative dedicate ai malati, ai disabili e all’inserimento lavorativo: in particolare in Sardegna “Acquisto Ambulanza” dell’Avis Comunale di Cagliari e “acquisto miscelatori per sangue” dell’Avis Provinciale di Cagliari. 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share