Cagliari, donna di 39 anni muore 24 ore dopo un intervento di chirurgia estetica

Una donna cagliaritana di 39 anni è morta 24 ore dopo un intervento di chirurgia estetica. Sarà adesso l’autopsia a stabilire se ci sia collegamento tra la liposuzione alle gambe fatta sabato e il decesso avvenuto ieri.

La vittima si chiamava Rossella Daga ed era impiegata in uno studio notarile, scrive L’Unione Sarda oggi in edicola. A trovarla senza vita intorno alle 10,30 sono stati i genitori della donna che la stavano ospitando nella loro casa proprio dopo l’intervento chirurgico. La Daga era accasciata sul pavimento, inutile la disperata chiamata al 118. A operare sabato la donna è stato il medico Vito Contreas, contro il quale i genitori della vittima hanno già sporto denuncia. Sembra che sulle gambe della 39enne sia stato trovato un ematoma che potrebbe essere legato al decesso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share