Cagliari, Decathlon apre il 4 settembre: assunti a Santa Gilla 60 giovani sardi

Inaugura a Cagliari il 4 settembre il nuovo punto vendita di Decathlon in Sardegna, dopo quelli di Olbia e Sassari. Lo annuncia la stessa azienda: “Con l’obiettivo di raggiungere sempre più sportivi e contribuire al benessere del Paese, il 4 settembre porteremo l’accessibilità allo sport nel territorio cagliaritano – si legge in una nota -. Già città europea dello sport nel 2017, Cagliari ha lo sport nel Dna”.

Nei locali del centro commerciale Santa Gilla, la cui insegna Auchan è stata sostituita da quella Conad, a disposizione ci sono 3.600 metri quadri di superficie di vendita, 12 le casse attive, di cui 6 in modalità automatica. Nel negozio lavoreranno 60 dipendenti sardi.

Tra i servizi offerti anche il noleggio dell’attrezzatura, riparazione e personalizzazione materiale, incordatura, compravendita di materiale usato, agevolazioni e cataloghi per club e società sportive, scuole e aziende.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share