Cagliari, da lunedì nuove tariffe per i parcheggi del centro città

Novità per gli automobilisti che hanno a che fare tutti i giorni con i parcheggi. Da lunedì via alla sosta breve e brevissima per migliorare la rotazione delle auto nei parcheggi del largo Carlo Felice, via Crispi e via Angioy lato Comune a Cagliari. Sono state ritoccate le tariffe: 30 centesimi per il primo quarto d’ora, 50 per la prima mezz’ora. Poi un euro per la prima ora e due euro per le ore successive. L’orario di sosta: mattina dalle 9 alle 13, mentre il pomeriggio dalle 16 alle 20.

“I nostri dati hanno evidenziato – ha spiegato l’amministratore unico di Parkar, Ezio Castagna – che con l’inserimento delle nuove tariffe frazionate, già sperimentate in via Sonnino, viale Bonaria e mercato di San Benedetto l’indice di rotazione dei parcheggi è aumentato del 25%. Con questo spirito il Comune e Parkar hanno deciso di provare l’attivazione delle nuove tariffe frazionate anche nel largo Carlo Felice, zona fortemente trafficata e commerciale, per consentire la massima rotazione al minor costo possibile per i cittadini”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share