Cagliari circondata dalle fiamme, strade chiuse e traffico paralizzato

Hanno paralizzato il traffico gli incendi che dal primo pomeriggio hanno circondato Cagliari tra le fiamme di Is Corrias a Selargius, il fuoco nella zona industriale di Elmas, il rogo a Molentargius (Quartu) e quello tra le statali 554 e la 131. Le quali sono state in parte chiuse al traffico, al pari di un tratto dell’asse mediano in direzione di Sestu.

La circolazione è stata quindi dirottata verso il Brotzu di Cagliari, nel lungo vialone di via Peretti che si collega a viale Monastir: nei quasi due chilometri  di strada si è formata una gigantesca fila di auto e qualche mezzo pesante. Si procedeva praticamente a passo d’uomo. Il picco dell’intasamento tra le 16 e le 18. Poi con la riapertura delle statali e anche via Peretti si è lentamente decongestionata.

cagliari-bloccata-da-incendi-2

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share