Cagliari, blitz dei Nas alla Marina: scoperto deposito non autorizzato

Ha aperto senza avere alcuna autorizzazione un deposito per alimenti e bevande nel quartiere Marina a Cagliari, ma è stato scoperto. I militari del Nas e i carabinieri della Compagnia di Cagliari hanno segnalato all’autorità amministrativa un cittadino del Bangladesh di 35 anni per aver attivato senza avere alcuna autorizzazione un deposito di alimenti e per non aver attivato le procedure Haccp.

Alcuni giorni fa, nel corso di una serie di ispezioni alla Marina, i militari hanno individuato il locale affittato dal 35enne in via Napoli e controllandolo hanno scoperto che era stato trasformato in un deposito per alimenti senza autorizzazione. Il magazzino di circa 40 metri quadri, tutto il materiale e le attrezzature, per un valore approssimativo di 110mila euro, così come gli alimenti e le bevande custodite all’interno, per un valore commerciale di 45mila euro, sono stati sottoposti a sequestro amministrativo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share