Alberi caduti in strada: un ferito a Cagliari, Opel danneggiata a Sassari

Sono già decine gli interventi dei vigili del fuoco per alberi caduti, rami e cornicioni pericolanti a Cagliari e nell’hinterland. Un ramo, in particolare, è caduto in via Barone Rossi colpendo tre auto in sosta e danneggiandole. Una persona che transitava nella zona è rimasta lievemente ferita alla testa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale. L’area è stata transennata, gli operai del verde pubblico stanno recuperando i vari rami a terra, mentre i vigili del fuoco stanno mettendo in sicurezza l’area. Con un’ordinanza il sindaco Massimo Zedda ha chiuso i parchi pubblici della città.

Un albero è caduto su un’auto anche a Sassari. È successo nel quartiere Latte Dolce: un grosso albero di ulivo ha colpito una Opel Astra che passava proprio in quel momento. Per la donna alla guida solo un grosso spavento, mentre la carrozzeria della vettura è rimasta danneggiata.

In serata la notizia di un altro danneggiamento nell’Oristanese, dove un’auto che transitava sulla statale 292, tra Massama e Nuraxideddu, è stata travolta da un alberto caduto sulla carreggiata. La strada è stata chiusa al traffico per un paio d’ore per consentire di liberare le corsie.

LEGGI ANCHE: Grandine e libeccio a 160 chilometri orari: il maltempo colpisce tutta l’Isola

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share