Cagliari, aggredisce una donna al semaforo, arrestato 24enne del Gambia

Ha aggredito verbalmente, prendendo a pugni il finestrino della vettura, un’automobilista che aveva rifiutato di dargli del denaro, poi ha fornito ai poliziotti false generalità. Gli agenti della Squadra volante hanno arrestato Suleyman Aliji, originario del Gambia, 24 anni.

Il 113 ieri pomeriggio ha ricevuto una richiesta d’aiuto da parte di una automobilista che mentre transitava a Cagliari in via XX Settembre era stata aggredita dall’immigrato. Lo straniero dopo averle chiesto denaro mentre l’auto si trovava ferma al semaforo e aver ottenuto un rifiuto, aveva battuto i pugni contro il finestrino.

La donna, terrorizzata, ha ingranato la marcia allontanandosi, e poco distante ha chiamato la Polizia. Sul posto sono arrivati gli agenti della Squadra volante che hanno rintracciato il 24enne. Il giovane ha detto di non aver documenti e ha fornito false generalità sulla sua identità, ma è stato identificato e poi arrestato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share