Cadono da un’impalcatura, due operai in ospedale in codice rosso

Due operai sono stati trasportati con codice rosso, per dinamica, negli ospedali Brotzu e Marino a seguito di una caduta da una impalcatura avvenuta nella tarda mattinata di oggi a Quartu. La dinamica dell’episodio è stata chiarita nel corso della giornata: si è trattato di un doppio incidente sul lavoro, avvenuto in un capannone in via dei Lilium.

I due operai, di 49 e 45 anni, hanno riportato fratture al bacino e alle gambe: le loro condizioni non sono comunque gravi. I carabinieri della Compagnia di Quartu e gli uomini dello Spresal sono invece ancora lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente. Da quanto si apprende, i due lavoratori si trovavano su un’impalcatura mobile per smontare una parte del capannone, quando il ponteggio si è spostato e i due sono caduti da un’altezza di quattro metri, rimanendo feriti. Gli operai sono stati trasportati in ospedale con le ambulanze dei volontari del 118. Spetterà adesso agli esperti dello Spresal ricostruire ogni cosa e verificare la regolarità delle assunzioni degli operai e degli stessi lavori.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share