Cade durante il trekking e si fa male, 45enne soccorso nella gola di Gorroppu

Un uomo di 45anni di Cagliari è caduto nella gola di Gorroppu, nel Supramonte di Urzulei (Ogliastra), sbattendo la testa durante un’escursione. Dopo un difficile recupero durato diverse ore e grazie all’intervento degli uomini del Soccorso alpino, il ferito è stato tratto in salvo e trasportato in elicottero all’ospedale San Francesco di Nuoro con un sospetto trauma cranico.

Sul posto era arrivato l’elicottero del 118 dal quale si erano calati alcuni medici con il verricello per prestare i primi soccorsi al turista. Un’operazione che si è da subito presentata difficile a causa dell’inaccessibilità della gola, stretta e profonda.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share