Cade dentro la macchina dei mangimi: imprenditore muore nella sua azienda

Incidente mortale sul lavoro questa mattina ad Arborea, in provincia di Oristano. La vittima è un imprenditore di 71 anni. La dinamica della tragedia non è ancora chiara, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri, gli specialisti dello Spresal della Asl e i vigili del fuoco.

Da quanto si apprende l’uomo stava lavorando nella sua azienda che si occupa della produzione di mangimi, in località Linnas, frazione di Arborea. L’imprenditore inavvertitamente è finito all’interno della macchina che separa le varie componenti dei mangimi. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto del 118, dei vigili del fuoco e dei carabinieri, ma per l’uomo non c’era più nulla da fare. L’imprenditore è morto sul colpo.

Foto generica

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share