Cade con il camion in mare a Giorgino, morto un 60enne

È caduto con il camion in acqua ed è morto. Incidente sul lavoro questa mattina nell’area portuale, lungo il pontile che si trova al Villaggio dei pescatori a Cagliari. Un 60enne di Maracalagonis ha perso la vita. Per ricostruire la dinamica dell’incidente stanno lavorando gli specialisti dello Spresal e la polizia. Da quanto si apprende il 60enne al volante di un quattro stava movimentando del materiale forze della terra per il cantiere aperto che s trova poco distante. Forse a causa di una manovra errata, mentre lasciava il pontile, il mezzo è scivolato in mare.

È immediatamente scattato l’allarme. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, l’ambulanza del 118 e gli agenti della squadra volante. Nonostante l’arrivo dei soccorsi, per il 60enne non c’è stato nulla da fare. Adesso lo Spresal sta cercando di ricostruire la tragedia, mentre i vigili del fuoco lavorano per recuperare il mezzo pesante.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share