Cadavere nel piazzale, ritrovato il furgone della vittima. L’uomo forse rapinato

Potrebbero essere vicine a una svolta le indagini sulla morte di Mario Mulas, il 75enne trovato cadavere domenica mattina nel piazzale di un gommista in viale Elmas a Cagliari, dopo un volo dalla finestra dell’abitazione dove spesso alloggiava, al primo piano dello stabile in cui si trova la rivendita di pneumatici e la ditta di cui era socio.

È stato ritrovato il suo furgone, rubato insieme ad altri effetti personali tra cui il telefono cellulare e il portafogli, e questo avrebbe dato una forte accelerazione alle indagini. L’ipotesi è che Mulas sia stato rapinato e nel tentativo di. sfuggire al malvivente sia caduto dalla finestra, un volo di 6 metri che gli è stato fatale.  

Per domani sono stati fissati degli accertamenti irripetibili su alcuni reperti recuperati nell’abitazione della vittima a cui prenderanno parte anche eventuali consulenti nominati dall’avvocato Luca Sannio che tutela gli interessi della famiglia Mulas.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share