Botte e minacce a compagna, lei fugge: un 28enne denunciato a San Sperate

Ha picchiato e minacciato di morte la compagna e lei per fuggire alla sua furia si è rifugiata in aperta campagna, trascorrendo la notte all’aperto. Un 28enne rom è stato denunciato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia ai danni della compagna, una donna di 35 anni.

L’episodio è avvenuto intorno all’una. Il giovane ha litigato con la compagna, l’ha minacciata di morte e picchiata violentemente. La 35enne è fuggita, nascondendosi in campagna dove è rimasta fino all’arrivo dei carabinieri.

I militari della stazione di San Sperate, arrivati sul posto, hanno individuato e denunciato il 28enne. La giovane adesso è ospite di una struttura protetta in attesa che nei confronti del 28enne scattino ulteriori provvedimenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share