Borore, entra in pizzeria e accoltella la titolare. Feritore poi colto da infarto

Una donna di 50 anni, titolare della pizzeria Duos Nuraghes di Borore, è stata accoltellata nella tarda serata di ieri all’interno del locale. Le ferite riportate sono lievi; la donna è stata curata dalla guardia medica del paese. L’aggressore, Cristino Pintore, di 45 anni, subito dopo il fatto è stato colto da un infarto e ora si trova ricoverato all’ospedale San Francesco di Nuoro in stato di coma farmacologico.

Il fatto è successo intorno alle 23: l’uomo, in preda ad una crisi, forse dopo aver assunto delle sostanze stupefacenti, è entrato nella pizzeria, con in mano un coltello da cucina che si è portato appresso. La titolare, vedendo l’uomo che si agitava, ha tentato di avvicinarsi per dissuaderlo, ma è stata ferita ad una mano. Entrambi sono stati trasportati alla guardia medica del paese dove l’uomo si è sentito male, ed è stato subito trasportato a Nuoro dal 118. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Macomer al comando del capitano Giuseppe Pischedda.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share