Bolotana, dopo la rapina i banditi passano a piedi davanti alla caserma

Sono entrati al Sigma di Bolotana, nel centro del paese, verso le 19,30. E dopo aver portato via 2.500 euro sono fuggiti a piedi passando davanti alla caserma di carabinieri che dista appena cinquanta metri dal supermercato.

Erano armati e col volto coperto, i due malviventi che hanno fatto irruzione al Sigma di Alessandro Preta, 42 anni, imprenditore di Orgosolo residente da tempo a Bolotana. Al momento dell’irruzione nel supermercato c’erano ancora diversi clienti, scrive L’Unione Sarda oggi in edicola. E’ toccato a una giovane cassiera consegnare i soldi.

I rapinatori hanno percorso a piedi un pezzo di strada, in direzione del campo sportivo comunale, dove ad attenderli, con molta probabilità, c’era un complice in auto. Quando infatti l’allarme è stato lanciato proprio ai carabinieri, dei due malviventi si era persa ogni traccia.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share