Bolotana, attentato incendiario contro auto agenti Corpo Forestale

Corpo Forestale nel mirino: un attentato incendiario ieri sera, intorno alle 21, a Bolotana, nel Nuorese, è stato messo a segno contro il comandante della stazione del paese e un agente. Le loro auto (una Fiat Punto e una Panda, parcheggiate davanti alla caserma: in alto una foto d’archivio) sono state cosparse di liquido infiammabile e date alle fiamme. Il boato dell’esplosione ha richiamato l’attenzione degli agenti.

Sono stati gli stessi due uomini del Corpo Forestale, ancora in caserma, a intervenire con gli estintori riuscendo a evitare la distruzione della Fiat Punto, rimasta parzialmente danneggiata, e impedendo che il rogo si propagasse sulla Fiat Panda dell’altro agente. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco di Macomer che hanno spento l’incendio. Indagano i carabinieri della locale stazione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share