Bloccano la strada con tavolini e sedie, entrano in banca e rubano la cassaforte

Colpo da diecimila euro alla filiale del Banco di Sardegna di Ploaghe, nel Sassarese. Portata via una cassaforte. I malviventi sono entrati in azione intorno alle 4. Per agire indisturbati, hanno bloccato la strada, il centralissimo Corso Spano, con alcuni tavolini che si trovavano all’esterno di un locale. Hanno poi scassinato la porta dell’istituto di credito e sono entrati all’interno.

I criminali hanno subito indirizzato l’attenzione su una piccola cassaforte che si trovava sotto una scrivania. L’hanno staccata dal pavimento e sono fuggiti. A quanto pare alcune persone che transitavano nella zona hanno assistito alla fuga dei banditi. È subito scattato l’allarme. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Sassari, ma gli autori del colpo erano già lontani. Il bottino ammonta a circa 10mila euro. I militari dell’Arma hanno avviato le indagini per individuare i malviventi, prelevati i filmati della banca e dei negozi della zona che potrebbero aver ripreso tutte le fasi del furto.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share