Blocca il bus appeso ai tergicristalli, autista dell’Arst salvato dai poliziotti

Si è piazzato in mezzo alla strada e ha bloccato un pullman dell’Arst nel centro di Muravera. Un trentenne di Villasimius mercoledì mattina ha cominciato a inveire contro l’autista, che poco prima aveva fatto scendere alla fermata di via Roma i pendolari e gli utenti che dovevano raggiungere l’ospedale. Il 30enne ha sbarrato la strada all’improvviso e l’autista ha dovuto frenare di colpo.

L’uomo ha cominciato a minacciare di voler danneggiare il bus e si è appeso ai tergicristalli, rompendoli. Il conducente dell’Arst si è barricato dentro il mezzo pubblico ed è stato salvato da una pattuglia dei carabinieri di San Vito che passava lì in quei momenti. L’uomo è stato arrestato per danneggiamento e interruzione di pubblico servizio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share