Blitz dei carabinieri in alcuni locali di Quartu, multe per l’igiene e il lavoro in nero

Lavoro in nero e violazioni igienico sanitarie. Sono le illegalità individuate dai carabinieri del Nas durante i controlli nei locali notturni e nei ristoranti di Quartu e del litorale. Il servizio era finalizzato principalmente al contrasto dello sfruttamento del lavoro e delle violazioni igienico sanitarie nei locali notturni della fascia litoranea quartese.

In un ristorante della costa sono state contestate sanzioni per 9mila euro: riscontrate irregolarità legate alla pulizia nella conservazione degli alimenti. Chiusa la cucina e sospensione delle attività di preparazione dei cibi. In un altro ristorante è stato individuato un lavoratore in nero e un impianto di videosorveglianza non autorizzato. Sono state contestate sanzioni amministrative per 3mila euro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share