Blitz in azienda agricola a Decimoputzu, scoperti sei braccianti in nero

Sei braccianti agricoli irregolari sono stati scoperti oggi durante un controllo all’interno di una azienda a Decimoputzu. Il titolare dovrà pagare multe per 18mila euro e dovrà regolarizzare i dipendenti in nero. Il blitz è scattato questa mattina nell’ambito della campagna nazionale dei controlli nel settore agricolo, agroalimentare e forestale diramata dal Comando generale dell’Arma e ha visto coinvolti i militari del Nucleo carabinieri Ispettorato del Lavoro, del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Cagliari, della Stazione di Decimomannu e gli uomini dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Cagliari.

Nel corso del controllo all’interno dell’azienda agricola specializzata bella coltivazione in serra di ortaggi e altri prodotti agricoli, sono stati identificati 6 braccianti privi di regolare assunzione, senza copertura previdenziale e assicurativa. I controlli proseguiranno anche nelle prossime settimane.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share