Blitz antidroga in via Seruci a Cagliari, due arresti

Avevano trasformato un appartamento in via Seruci, a Cagliari, in un vero e proprio fortino dal quale potevano gestire in sicurezza lo spaccio di droga, ma la Polizia confondendosi tra i clienti è riuscita ad entrare in casa, arrestandoli. In manette per detenzione e spaccio di droga sono finiti Silvano Bellu, 35 anni, e Marco Di Monte, di 30.

Sono stati sequestrati 127 grammi di eroina e 68 di cocaina. Il blitz della Squadra mobile, coordinato dal primo dirigente Alfredo Fabbrocini, è scattato ieri sera. Gli investigatori avevano ricevuto segnalazioni relative all’attività di spaccio che si svolgeva all’interno dell’appartamento. Sono riusciti a entrare in casa approfittando del via vai di clienti e hanno sorpreso i due che spacciavano. La casa era sorvegliata, come di consueto, dalle vedette. Inoltre la porta d’ingresso era bloccata con una grossa catena e dotata di spioncino grandangolo che permetteva un controllo ampio dell’esterno.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share