Birra quartese premiata a Barcellona: medaglia d’argento al Beer challenge

La realtà quartese Brew Bay Beer ha conquistato la Catalogna con la sua birra “DarqSide”, vincitrice della medaglia d’argento nella categoria Dark Ipa al Barcelona Beer Challenge 2019. I fondatori Francesco Loi e Michele Cinus sono stati premiati durante l’evento organizzato a Barcellona in occasione della competizione giunta alla sua quarta edizione, che vede sfidarsi i migliori mastri birrai di tutto il mondo.

“Da sempre caratterizziamo le nostre birre con sapori e sentori della Sardegna – ha detto Cinus – per far sì che anche dentro una birra si possa assaporare un po’ della nostra Isola”. Un nuovo traguardo conquistato dai giovani birrai di Quartu, che sono saliti sul palco dell’evento catalano per la seconda volta, sventolando con orgoglio la bandiera dei quattro mori.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share