Bergoglio reitegra Becciu. Il cardinale di Ozieri torna agli impegni in Vaticano

“Sabato mi ha telefonato il Papa per dirmi che sarò reintegrato nelle mie funzioni cardinalizie”. Sono le parole che il cardinale di Ozieri, Angelo Becciu, ha pronunciato ieri mattina durante una messa privata celebrata davanti a un gruppo di fedeli a Golfo Aranci, dove sta trascorrendo qualche giorno di villeggiatura.

Becciu, finito sotto inchiesta per la faccenda della Dama Bianca, ha anche riferito che Bergoglio ha chiesto lui “di partecipare a una riunione con tutti i cardinali che si terrà nei prossimi giorni a Roma. Per questo domenica prossima non potrò essere presente alla messa essendo impegnato nella Capitale”. Contattato dall’Ansa, Becciu si è detto “molto emozionato per questo gesto del Papa. Lo ringrazio di cuore e riconfermo la mia piena comunione con lui”.

[Foto da Il Faro]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share