Basket, la Dinamo si prepara per il match contro l’Enel Brindisi

“Giochiamo contro una squadra dal grandissimo talento e in gran condizione, con l’arrivo di Samuels hanno coperto anche l’unica falla che avevano, ora hanno un alto potenziale, saranno una mina vagante da qui ai playoff”. Alla vigilia del match casalingo contro l‘Enel Brindisi, il coach della Dinamo Banco di Sardegna, Federico Pasquini, mette in guardia i suoi. L’allenatore è atteso al confronto con il suo predecessore, Meo Sacchetti, l’eroe del “triplete” di due anni fa, che domenica alle 18:15 tornerà per la prima volta da ex.

Ma Pasquini cerca di non pensarci troppo e si concentra sui motivi tecnici della sfida: “Dobbiamo fare una grande partita, stiamo cercando di recuperare tutto quello che abbiamo dal punto di vista fisico e mentale, vogliamo portare a casa questi due punti, fondamentali in chiave playoff”. All’andata era finita malissimo. “Le due squadre erano molto diverse, noi venivamo da un brutto periodo – conferma il tecnico – ora stiamo decisamente meglio”. Secondo Pasquini “la presenza di Bell e Lawal da un parte e di Samuels e Goss dall’altra farà in modo che si tratti di una partita diversa, non paragonabile a quella”. Intanto sembrano rientrati i malanni fisici di Stipcevic. “Sta meglio, ieri non ha fatto tutto l’allenamento – conclude il coach – ma per domani sarà a posto”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share