Basket, alla Dinamo Sassari arriva la guardia-ala David Lighty

David Lighty arriva alla Dinamo Banco di Sardegna Sassari sceglie. L’ingaggio della guardia-ala strappata all’Aquila Basket Trento potrebbe essere il preludio al taglio di Josh Carter, il cui rendimento è stato sin qui al di sotto delle aspettative.

Nato a Cleveland, 29 anni, 195 centimetri di altezza per 98 chili di peso, Lighty farà il suo esordio in biancoblù già domenica a Pesaro. Con Trento ha giocato 15 partite, con una media di 30 minuti e mezzo e 13,1 punti, con il 54,5% da due, 2,4 rimbalzi e 2,4 assist.

“Ho scelto Sassari perché mi piace il percorso che sta facendo quest’anno e il suo progetto”, dice il nuovo giocatore biancoblù.

“Voglio dare anch’io il mio contributo ai grandi progressi della squadra e aiutarla a vincere – aggiunge – ma per me questa è una buona opportunità, giocherò la Basketball Champions League e potrò proseguire con una squadra che si trova in una buona situazione in vista dei playoff”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share