Barca affonda a La Maddalena, salvati due turisti romani

Tragedia sfiorata nelle acque di La Maddalena dove la barca di una coppia romana si è inabissata ed i due turisti si sono salvati grazie all’intervento dell’equipaggio di uno yacht. Questa mattina nelle acque fra La Maddalena e l’isola di Spargi una coppia di settantenni a bordo di una barca di 7,5 metri nel dare la precedenza ad uno yacht di 30 metri, è rimasto impigliato alla cima di rimorchio al quale era agganciato il tender della barca battente bandiera delle Isole Cayman.

L’imbarcazione con i due romani ha iniziato ad imbarcare acqua finendo in poco tempo inabissata. I due sono stati recuperati dall’equipaggio dello yacht che, resosi conto di quanto stava accadendo, hanno spento i motori e lanciato il may day. Sul posto sono intervenuti i militari della Capitaneria di Porto di La Maddalena che hanno avviato una indagine di sinistro marittimo per valutare eventuali responsabilità. In seguito all’incidente si sono perse le tracce del cane che viaggiava a bordo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share