Babbo Natale in Vespa, sfilata per le strade di Cagliari il 16 e il 17

Torna la sfilata di Babbo natale su due ruote. Il 16 e 17 dicembre prossimi, infatti, Cagliari ospiterà la diciassettesima edizione di “Babbo Natale in Vespa”, un evento che, secondo il sindaco Paolo Truzzu e il presidente del Consiglio comunale Edoardo Tocco, “si è radicato nel cuore dei cittadini, diventando parte integrante della tradizione culturale, turistica e sociale della città”.

Il punto di partenza sarà il piazzale del Centro commerciale “La Plaia”, con numerosi centauri vestiti da Babbo Natale pronti a percorrere le strade di Cagliari su vespe rombanti, portando gioia e doni ai bambini lungo il percorso.

“Ogni anno, attraverso iniziative sociali, raccogliamo fondi per aiutare le persone meno fortunate con l’acquisto di medicinali, viveri e beni di prima necessità – ha detto Maurizio Vannini, presidente del Vespa Club Cagliari”. Un gesto di generosità che rende “Babbo Natale in Vespa” non solo una celebrazione festosa, ma anche un’iniziativa solidale che contribuisce al benessere della comunità.

Il Vespa Club Cagliari ha raggiunto un traguardo significativo, con 3.000 soci vespisti provenienti da tutti i club isolani. Il sindaco Truzzu ha espresso la sua gratitudine, sottolineando come il Vespa Club dimostri un “costante impegno nel promuovere la città e nel collaborare con le istituzioni”.

In seguito, a Truzzu e Tocco sono state consegnate la targa e la tessera di soci onorari dal Vespa Club Cagliari, simbolo di riconoscimento per il loro sostegno continuo all’evento.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share